Si comunica alla gentile utenza che a partire dalla data odierna è attivo il Registro Elettronico.
Il sistema Argo ha fornito automaticamente alle vostre rispettive e-mail le credenziali e le modalità per l’accesso.
Per eventuali segnalazioni di problemi tecnici, reset password e/o altre tipologie di assistenza, si prega di inviare una e-mail all’indirizzo leic8ar00g@istruzione.it usando il seguente schema:
Oggetto: ASSISTENZA REGISTRO ELETTRONICO INFANZIA-PRIMARIA
Cognome e nome del genitore:
Cognome e nome dell’alunno/a:
classe/sezione e plesso:
Problema riscontrato:
recapito telefonico:
Ai fini di una celere risoluzione delle eventuali problematiche, nella compilazione dell’e-mail si raccomanda l’utenza ad attenersi scrupolosamente allo schema sopra indicato, in quanto eventuali e-mail non conformi potrebbero essere scartare.
Si invitano i Sigg. Genitori a visionare quotidianamente la sezione Bacheca-didUP per tutte le informazioni inerenti le attività dell’Istituto.
0